[Gasfolist] Le arance + Il famoso sturalavandini

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Le arance + Il famoso sturalavandini

Non ho capito se a nessuno interessano le arance e se anno scorso
avevate già fatto ordini di questo tipo... Grazie

Dopo che Dotto da poco l'ha richiesto ... arriva una piccola rettifica
di Officina Naturae ... di seguito copia/incollata.
Ho aggiornato il file contenente tutto e presto lo pubblicherò sul sito.

*
> *Officina Naturae* cosmetici e detergenti naturali
> tel/fax 0541-901063 www.officinanaturae.com
> <http://www.officinanaturae.com/home_nl.php?id_nl=15>
>

> Chiediamo scusa, ma per un errore di trascrizione abbiamo indicato
> nella ricetta dello sturalavandini di aspettare qualche minuto prima
> di versare l'acqua bollente. La procedura corretta è quella di versare
> _immediatamente_ l'acqua bollente, nel caso contrario si corre il
> rischio che si formi una massa compatta. Chiediamo nuovamente scusa
> per l'inconveniente.
> Questa la ricetta corretta:
> [...]

Grazie a Luca per la sua analisi chimica dell'acqua ... miseria ma sei
un pozzo di scienza :-)

Saluti radiosi
*