RE: [Intergas] quale pasta?

Autore: matteo rossi
To: intergas
Oggetto: RE: [Intergas] quale pasta?

Ciao Sabina,
come stai?
Abbiamo tante cose da raccontarci, ad esempio la nascita della nostra
cooperativa sociale (www.liberisogni.blogspot.com) e gli sviluppi della
casina in Valle San Martino. Ci stiamo preparando all'inverno.

Noi (come perle ai porci di cui fanno parte i soci della coop ma e' una cosa
a parte) prendiamo la pasta, oltre che da IRIS (che andremo presto a trovare
per instaurare un rapporto piu diretto), da Gabriella, Emi e Mariano che,
migranti al contrario in Provincia di Potenza, stanno difendendo un grano
tradizionale che da' ottima farina e ottima pasta. Siamo stati piu volte da
loro godendo della loro accoglienza. Il loro telefono mi pare sia
0971/942005
Il nome dell'azienda agricola e' bioagrisalute. Sono stati anche a
falacosagiusta. In modo piu o meno organico ne combinano di tutti i colori e
sono persone molto belle.

A fine novembre faremo un ordine con anche altri prodotti e regali per il
Natale da varie realta' lucane
Se ci venite a trovare alla prossima distribuzione delle Perle ai Porci (27
ottobre all'ARCI di Arcore) vi regaliamo un po'di farina.
Se ci venite a trovare alla casina vi facciamo le tagliatelle

Abbracci
Matteo