Re: [Animate] Re:lola 4

Autor: Laneta
Para: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: Re: [Animate] Re:lola 4

    --------- Original Message --------
    Da: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini
indipendenti <animate@???>
    Oggetto: Re: [Animate] Re:lola 4
    Data: 10/10/06 19:52

> ciao sesil,
> ma con "roba" cosa si intende?
> illustrazioni, fumetti, racconti, foto...cose che potrebbero essere
> ognuna di queste cose ma non lo sono proprio?
> ciao
>
> Giorgio

si ognuna di queste foto,al posto di racconti cmq ci metterei
scritti(è+ampio)

tenendo conto che molte pagine sono occupate già

cmq al momento c'è ancora spazio e tempo x visionare del materiale

Sponsor:
Questo inverno scaldale il cuore, con il prezioso calore di un Diamante.
Non lasciarti sfuggire lo sconto del 20% riservato a te!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5630&d=20061011