Re: [Hackmeeting] livecom

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] livecom

hackattone@??? wrote:

> Concordo perfettamente con b3: partiamo dai bisogni reali, altrimenti
> cadiamo in una logica di consumo, esattamente come avviene per tutti gli
> altri simpatici prodotti che il simpatico mercato ci mette
> simpaticamente a disposizione.

sì ma qui state facendo il solito gioco della lista hackmeeting che uno
dice A e invece di rispondere ad A si dice B C e D.

premesso che prima di tutto nessuno sa, a parte l'adsl, come cazzo
spendo i soldi io, premesso che nessuno sa di quale linea adsl io abbia
bisogno, premesso che buona parte dei soldi che tu dai a livecom
andranno in cose non etiche, premesso che io non credo *affatto* che qua
fate tutti una vita etica altrimenti dovreste vivere da soli con
svariate migliaia di euro al mese, io ho solo risposto a chi diceva che
"conviene" o che era una delle meno care.

lo zucchero di altromercato costa di più dello zucchero del
supermercato, e rimanendo nel supermercato il caffè illy costa di più
degli altri. quindi io posso dire che se compri lo zucchero da
altromercato sei più fiko e fai troppo più migliore, però se ti dico che
ha i prezzi più bassi che io abbia mai visto dico una menata.

se dico che conviene poi molti intendono la parola conviene col suo
senso comune: costa meno e/o ci porta vantaggi immediati, poi magari in
questo thread è stata usata per parlare dei vantaggi che il consumo
etico potrebbe portarci nel futuro remoto.

ah e poi se riempi la mail di cazzo e parole "dure" non è che fa
++ragione eh :P

byez