Re: [Hackmeeting] livecom

Autor: xavi
Para: hackmeeting, hackattone
Asunto: Re: [Hackmeeting] livecom

Hola, hackattone ...

deies, el 10 de oct de 2006, a les 11:44 +0200:

> Io ho la 32 entry e va una bomba. Pagavo 30 euro al mese e basta (nel senso
> che non ho altri contratti con altri gestori e ho una _solo dati_). Adesso
> Telecom si e' inventata la tassa di 8 euro piu' IVA per tutti i gestori
> non-Telecom (cose cosi', solo in Italia...). Per cui e' salito a 39. Questa

                           ^^^^^^^^^^^^^^

? sei sicuro? solo in Italia?

non vorrei iniziare la solita discussione tipo "io sono piu' fotuto di
te", ma ogni volta che sono stato in Italia e ho parlato con compagni
italiani come sono le adsl italiane e ho fatto il paragone con quelle
spagnole (la nota Telefonica) non ti puoi nemmeno immaginare quanto
avrei pianto. per i prezzi e per il servizio.

:/

--
xavi[*]sindominio.net
lorajoler[*]paranoici.org