Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truf…

Autor: Alessandro Zattoni
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truffare FON)

Marco Bertorello wrote:
> ed infrangi la legge italiana, oltretutto

Non capisco.... cioè se ci pensate... se io vado dal mio negoziante e mi
compro un "qualsiasi" access point... me lo porto a casa... lo attacco
in rete da me e NON metto nessun sistema di controllo sulla connessione
(WEP/WPA/ecc ecc) praticamente faccio esattamente la stessa cosa... nel
senso che per una mia "non conscenza" una persona puo' accedere alla
rete internet anonimamente...

Quindi se domani la polizia postale comincia a girare con i suoi
notebook ed antenne direzionali... vengono a casa tua e se riescono ad
hakkarti l'access point sei perseguibile... mah... mi sembra molto :)

Cmq io sono PRO FON... quindi forse di parte... ma il concetto di
sherare la banda è davvero bello :)

Happy

ALe