Re: [Gasfolist] WIP

Author: forse
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] WIP

ciao
Stella
ricordo che mandasti un suggerimento prezioso per sgorgare gli scarichi evitando idraulico liquido, non torvo più quel messaggio, me lo rimandi? grazie daniele@???

e perché non si fa, se non c'è già, una sezione sul sito con i consigli, ne sono girati tanti e tutt iinteressanti sulla list, tenerli archiviati sul sito faciliterebbe la diffusion e delle
info

grazie!!

ah, vi pregherei di inserire nella list anche barbarafiori@???

dotto digital divide's demolitor

On Sat, 2 Sep 2006 15:32:36 +0200"maria_stella@???" wrote:> Come deciso l'altra sera ho chiesto a WIP il listino >aggiornato ed ho messo tra i documenti scaricabili del >sito alcune informazioni giunte attraverso il gas di >Faenza ed il listino adottato da loro fino ad oggi.> > Intanto chi vuole farsi un'idea questo è il sito: >www.wip-srl.com> > Saranno al SANA e chi va può andare a farsi un'idea.> > > Maria Stella> > DAl sito:> Vi aspettiamo a SANA dal 7 al 10 settembre per la >presentazione in anteprima del 1° pannolino >eco-sostenibile, ipoallergenico e biodegradabile oltre >l'80%, che utilizzano fibre e film ottenute dagli amidi >vegetali al posto dei tradizionali filtranti e barriera > in materiali derivati dal petrolio. Ci potrete >incontrare giovedì 7 dopo le ore 12,30 a margine del >BIOFORUM organizzato da ICEA con una conversazione di >Marco Benedetti tema: "bioplastiche e fibre > organiche:tra innovazione e scelta etica" oppure al >padiglione 26B > stand
B73C.