[Cm-milano] nessuno si era accorto della sua disperazione...…

Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] nessuno si era accorto della sua disperazione....

Mentre noi conducevamo le nostre vite metropolitane per raggiungee la sera delle nostre giornate

una ragazza , Giulia, si e' uccisa.

Era una della CM della prima ora, fisico nervoso e scattante, bicicletta sempre sotto il culo.

Stava per laurearsi in filosofia.

Una tesi bellissima di Estetica su Paul Klee. Una bella testa. Una ragazza intelligente, aperta, affettuosa con

gli

amici, piena di fantasia.

Si e' alzata lunedi' mattina, e se ne e' andata nell'angolo del suo giardinetto, in silenzio a morire lontana da

tutti. La bici era al suo posto, non e' venuta a studiare in biblioteca come al solito.

L'ho accompagnata al cimitero in un paesino vicino a Langhirano in mezzo alle colline e alle vigne ormai rosse

per l'autunno. Con me la famiglia e tantissimi amici che si chiedono perche'. Era nata nel luglio del 1980.

Vi ho scritto perche'era una persona speciale e desidero che la ricordiamo insieme.

                                                                                                                   Adiana/Adiatica