R: [Cm-roma] vogliamo parlare di ciclofficine?

Autor: Paolo Bellino
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: R: [Cm-roma] vogliamo parlare di ciclofficine?
senti caruccia, stai calma e abbassa le piume.

aiuto? non hai capito un cazzo, non si tratta di chiedere aiuto. si prosegue su strade differenti vista l'impossibiltà di continuare su una comune.

di certo non c'ero a "trattare", nè tratto ora, e sai bene perché non c'ero. se ne è anche parlato in lista, per cui se proprio vuoi farti salire il veleno e dare patenti di fighettismo, vai a farlo con qualcun altro.

spero di essere stato chiaro.

per quel che riguarda la ciclocentrale, questa non c'è più. proseguirà su altre basi e in altre forme.
ringrazio chi ha voluto darmi una mano nell'inizio di quest'avventura e nel suo successivo sviluppo.
le cose cambiano sempre e non stanno ferme mai.