Re: R: [Cm-roma] la vicenza Angelo Mai:: un riassunto dellep…

Autor: Luigi Pirelli
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: R: [Cm-roma] la vicenza Angelo Mai:: un riassunto dellepuntateprecedenti

Paolo Bellino wrote:
> quoto invece luigi, che ha capito l'aria che tira, e luca, che sa di cosa si parla a differenza di molti fanfaroni che blaterano cazzate.

grazie paoli', ma aggiungerei un tarlo che mi ronza in testa... ok, vo' via da
roma per avvicinarmi al "conflitto" non astratto da un territorio... ma che dire
degli studi della Sassen sulle Citta' Globali?

http://en.wikipedia.org/wiki/Saskia_Sassen
http://en.wikipedia.org/wiki/Global_cities

in due parole i suoi studi portano a dire che nelle citta' globali (una
quarantina) il capitale si "territorializza", diventa materia e non solo
astratta finanza (come e' ora)... qui e' vulnerabile!

io "scappo" dal campo di battaglia? questo e' il tarlo... in verita' sto
esplorando aspetti che ne Baumann ne la Sassen affrontano compiutamente... la
dimensione dell'Apprendimento al Conflitto... ma il tarlo rimane :-)

percio' tocca lavora' assieme... chi dentro il ventre molle della citta' globale
(roma una delle ultime in lista) chi nella periferia dell'impero ;-)

Lavoro per osmosi... veniamoCi a trovare :-))

ginetto... da Lunedi' a Matera
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.