R: [Cm-roma] la vicenza Angelo Mai:: un riassunto delle punt…

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
New-Topics: [Cm-roma] vogliamo parlare di ciclofficine?
Subject: R: [Cm-roma] la vicenza Angelo Mai:: un riassunto delle puntateprecedenti
ma come siete bravi tutti

come la sapete lunga

l'angelo mai è stato un posto anche di conflitto interno, a mezza popolazione stava sul cazzo l'altra mezza, c'erano i giochini, le parentele, le consorterie, inciuci e familismi politici o sottopolitici

e questo non mi sorprende, sono grandicello

ma la cosa che ho visto, con gli occhi del bambino, è stata questa: un enorme e bel posto, dove si sono fatte cose fuori da ogni mercato (sì, compresa la trattoria, e sì, con la luce e il gas rubati: e allora?)

c'è stata una ciclofficina, dove ognuno di coloro che finora sta sputando sentenze è passato a riparare la bici o a passare serate dedicate all'orgoglio di girare in bc, orgoglio in senso lato. un pezzo di percorso.

io ho imparato questo: non vale la pena di impegnarsi a roma.

vaffanculo ai cacasenno. e soprattutto vaffanculo ai falsi critici e ai falsi alternativi. qui ce n'è molti.

quoto invece luigi, che ha capito l'aria che tira, e luca, che sa di cosa si parla a differenza di molti fanfaroni che blaterano cazzate.