Re: [Cm-roma] la vicenza Angelo Mai:: un riassunto delle pun…

Author: luca.bicycling
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] la vicenza Angelo Mai:: un riassunto delle puntate precedenti

At 11.03 05/10/2006, you wrote:

>Ecco un bel riassunto sulla vicenda Angelo Mai

e dai... se ti metti di traverso puoi scrivere cose simili della Snia, del
Laurentinokkupato, del Forte e via dicendo... in queste esperienze
complesse e spontanee e' ben difficile trovare quella che ad ognuno di noi
singolarmente parrebbe la retta via... e' anche il bello di esperienze che
nascono ed evolvono dal basso

detto questo penso che il comune vigili caramba etc. se li poteva tenere a
casa o al limite mandarli alla vergogna della citta' il covo nazista di
Casa Pound.
Per il resto quello che si "pretende" e' il passaggio da casa a casa da
officina a officina da teatro a teatro... o in questa citta' hanno diritto
di poter fare attivita' culturali solo i tromboni legati ai carrozzoni del
potere e del vaticano

solidarieta'