[Cm-roma] a proposito della mail di amazzone

Author: ciclofficina don chisciotte
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] a proposito della mail di amazzone

quote:
<< sono dispiaciuta ma credo che come ciclista presente alla riunione
di ieri alla ciclofficina don chisciotte sia giusto dire che il sunto
che si é fatto non é corrispondente al vero.>>

non è il sunto della riunione, ma del forum, di cui qualcuno chiedeva
maggiori info, come avevo scritto. evidentemente non avevi letto
bene...

<< come é possibile immaginare i temi trattati non sono stati
solamente la ciemmona e il forum ma anche delle belle considerazioni e
nuovi impegni da parte dei meccanici e degli interessati per rinnovare
il nodo cruciale della comunicazione con l'esterno

questo è vero, ma riguarda proprio la ciclofficina snia e non il
percorso del forum.

<< Per quanto riguarda il forum credo che la richiesta di usufruire
dei depositi delle bici come riconoscimento delle attività delle
ciclofficine sia un argomento ancora da chiarire, anche perché, dato
che tutti dicono la loro, a me sembra ridicolo che dei luoghi che si
autogestiscono chiedano alle istituzioni materiale che gia si trova ai
cassonetti invece di piste ciclabili sulle quali andare per non
trasformare le bici in oggetti da cassonetti NOTA:poi voio vede chi li
ripara che nelle ciclofficine semo quattro gatti!

il forum è nato dall'idea di NUMEROSE ciclofficine europee, che hanno
tutte lo stesso problema, e cioè poter assistere il piu possibile i
ciclisti in difficoltà, e aiutarli a comprendere il valore del
riciclaggio delle biciclette e dei loro pezzi di ricambio. a tutte le
officine viene negato il diritto all'esistenza, a tutte vengono tolti
gli spazi disponibili, a nessuna vengono consegnate le biciclette da
riciclare. le piste ciclabili sono un problema cittadino NOSTRO. le
altre ciclofficine non hanno bisogno di piste ciclabili, visto che le
loro amministrazioni sono piu efficienti. e questo te l'avevo pure
detto. questo forum vorrebbe
muoversi su tematiche condivise, non particolari. per di piu, velocity
ci darà la possibilità di richiedere come movimento romano
l'intervento particolare su roma, cosa difficile, visto che come
diceva nunzio qua sanno tutti, persino a Upsala, che tocca passà per
la maretta mafia style. chiedete ai partecipanti di velocity 2005,
quanto hanno riso all'idea delle ciclabili a roma....

il riciclaggio delle 1000 bici alla snia durante il 2005 non è stato
fatto dai 4 gatti come dici tu ma dalle persone che hanno cercato
proprio in officina le biciclette, e ci si sono messe di sana pianta.
i 4 gatti sono 4 perchè nessuno piu è disposto ad assumersi la
responsabilità di essere manutentore di uno spazio difficile da
gestire, sempre piu oggetto di critiche e cattiverie forse? o forse è
menefreghismo del tipo potremmo si dovrebbe pensateci voi e poi però
avete sbagliato tutto!

<< Poi non mi sembra che l'impegno per il forum sia sembrato ai
componenti della ciclo esclusivo della ciemmona anzi la ciemmona si
farà anche grazie a tante delle persone che erano presenti ieri .>>

io non ho detto questo. ho detto, se rileggi bene, ho detto che forum
e ciemmona si muoveranno su due binari distinti, che il forum non
sarà appannaggio della ciemmona, cioè sarà autonomo, ma partecipante.
cioè in parole spicciole il forum si costituirà da solo, e parteciperà
alla ciemmona, alle feste della ciemmona, ma non ne sarà l''oggetto
politico.
perchè la ciemme è na cosa, e le officine un'altra. questo non lo
dico io, lo dicono tutti, o sbaglio?

<< mi sembra veramente offensivo da parte di un compagno prendersi la
libertà delle decisioni altrui sarà che io più che compagna me sento
me stessa ma me verrebbe tanto da incazzamme però poi penso.....

offensivo è il modo in cui hai riletto le cose dette. evidentemente
c'è la volontà di trovare sempre gli errori minimi per distruggere ciò
che da due mesi andiamo costruendo. e cioè
come al solito... come sempre.... si potrebbe pero io non cio tempo,
dovremmo però ciò da fa, bravi bravi fate fate e po dopo, ma che cazzo
fate, perchè avete sbajato, e via cosi, da tre anni!

<< perchè pedalo tanto.....
penso che il forum va fatto perche è una bella idea, che non potemo
sempre litigà tra noi ,specie su le cose che ci stanno più a cuore
-leggi bici- quindi invito ad una maggiore attenzione- anche perche te
voio bene -a come si riassumono le riunioni .....
a limite dimo solo quello che pensamo noi ,,,,tipo le nostre idee e
magari tentamo pure de realizzalle ......magari capita pure che ce se
diverte!

forse oltre a pedalà dovresti sederti e riflette, ogni tanto. io non
ho litigato con nessuno. ho proposto qui in lista ciò che mi è stato
richiesto! e l'ho proposto in assmeblea dopo 2 ore di cazzate e di si
potrebbe dovremmo e quindi e purtroppo.... come sempre, uffa!
quello che ho scritto io qui non è qullo che penso io, è quello che
pensano 22 persone sparse da qui a barcellona. te lo ripeto, in
questo modo faremo la figura dei pagliacci.

non è che tentiamo di realizzare una idea, l'idea è GIA' realizzata.
sta crescendo, è diverso.
il divertimento è tipico della ciemmona.
al forum vorremmo piu che altro costruire, pensare, agire, e
rivendicare. costruire il prodotto finale, portarlo a monaco e far
notare ai parrucconi quanto siamo cresciuti, ora che sappiamo di
essere una moltitudine. e questo non per chiedere piste ciclabili, ma
per pretenderle, non per fare i bravi coordinatori, ma come è successo
gia nel 2005, per rivendicare il percorso dal basso, autogestito e
spontaneo.

l'importante è muoversi, e anche agilmente. noi continueremo a
discutere anni di cosa sarebbe piu utopistico, o vogliamo cominciare
davvero a cambiare le cose?
sai che c'è... ci sono altri attori in campo per questo forum, che le
idee le hanno già messe in chiaro, e desiderano muoversi cosi come
spiegato. anzi, come ho detto c'è chi sta facendo persino la boriosa e
per nulla divertente trafila di scartoffie...

se vuoi posso annullare tutto, e intanto ripensiamo a tutto, magari
fino a fine maggio...
come l'altr'anno, dove ci sono voluti 6 mesi per decidere cose che
potevano essere liquidate in qualche ora. abbiamo riparlato per mesi
di quisquilie. per questo il forum è indipendente. perchè la sua
costruzione deve essere pragmatica e coi CONTROCOGLIONI.
non è na festa è un FORUM, PORCO***!

giuso