[Consumo critico - Milano Social Forum] FW: [info_c49] Fwd: …

Author: giuliano maspero
To: consumo-critico-msf
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] FW: [info_c49] Fwd: [ccggitalia] spot di silo in italiano su Youtube {01}

Salve a tutti.
Non mi ricordo se ho già mandato questo messaggio a questa lista. Per
sicurezza ve lo rimando.
Il Movimento Umanista e il suo fondatore, Silo, stanno facendo girare in
molte televisioni del mondo uno spot di 30 secondi per il disarmo nucleare,
il ritiro dai territori occupati e per la pace. In Italia lo spot sta già
andando in onda su molte televisioni regionali, su MTV, nei maxischermi
delle stazioni ferroviarie, il 1 Ottobre nei maxischermi degli stadi, e
andrà presto in onda anche su Rai 3.
Mi sembrano temi importantissimi, e una diffusione di massa come quella che
stiamo facendo di questo tipo di messaggi mi sembra la cosa più 'attuale' da
fare. Per non restare in un discorso rivolto ad una 'nicchia', per quanto
bella questa nicchia possa essere.
Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie
Giuliano Maspero