Re: [Hackmeeting] anti-DRM a Torino: oggi a Palazzo Nuovo al…

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] anti-DRM a Torino: oggi a Palazzo Nuovo alle18-18.30

Elettrico ha scritto:
> hai VERAMENTE comprato le tute bianche e VERAMENTE le stai mettendo a
> palazzo nuovo, memore di fallimentari iniziative no(c) in tuta bianca???
>
> la memoria storica NON ESISTE.

Beh, e' la prima volta che faccio qualcosa in tutina bianca e la prima
no(c) quindi io di memoria non ne ho :)

Fallimentari perche'? racconta racconta!

> che siete dei disinfestatori dalle piattole

o disinfestatori CON le piattole. cosi' stanno alla larga :)

bomboclat@??? ha scritto:
> ps
> tingetele di giallo, io l'ho fatto, funziona.
> vernice lavabile gialla molto diluita, immersione della tuta e aspettare
> che asciughi. a me e' venuta benissimo

Video tutorial needed!!!
La prossima volta lo facciamo anche noi! Poi facciamo lo spot:

"A destra Bomboclat con la sua tutina da attivista noDRM. Anche a
sinistra DW indossa la stessa tutina..."
dopo qualche lavaggio
"La tutina di Bomboclat lavata con SborriX e' ancora vivace pronta per
azioni illegali. Mentre vediamo come quella di DW ha perso il suo
splendore... probabilmente lo korkeranno di botte!"

:)

Mi raccomando fate foto a Milano!

ciao,
dw

PS: Sono contento il volantino sia piaciuto... noi a Torino ne usiamo
una versione un pochino modificata dell'ultima ora...