[Hackmeeting] anti-DRM a Torino: oggi a Palazzo Nuovo alle 1…

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] anti-DRM a Torino: oggi a Palazzo Nuovo alle 18-18.30
Appuntamento a Palazzo Nuovo alle 18:00-18:30.

Il volantino e altre informazioni sono su http://www.mondonerd.com/antiDRM

Io ho comprato 4 tutine bianche e 3 le metto a disposizione dei piu'
audaci ;) Per essere sicuri di non rimanere a bocca asciutta consiglio
di comprarvi la vostra (costano tra 1,50euro e i 3euro e le trovate in
quasi tutti i negozi che trattano vernici).

Partiamo da Palazzo Nuovo ed andiamo verso Piazza Castello.

I volantini li fotocopiamo di fronte all'universita' (chiudono alle 19)
che costa poco (5centesimi copie in bianco e 7 su carta colorata). Io
cerchero' di farne qualche centinaio a mie spese ma se venite e
contribuiti ne facciamo di piu'.

Mandatemi una mail privata per confermare la partecipazione.

ciao,
dw

PS: Se qualcuno ha qualche suggerimento lo mandi prima delle 17 (ad
esempio: se vengono le guardie e dicono che non si puo' andare in giro
con le tutine bianche che gli diciamo???)