Fw: [Gasfolist] proposta carta igienica

Author: Anima Mundi Soc. Coop.
To: gasfolist
Subject: Fw: [Gasfolist] proposta carta igienica

----- Original Message -----
From: forse@???
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Sent: Tuesday, October 03, 2006 12:20 AM
Subject: Re: [Gasfolist] proposta carta igienica

scusate ma questa carta igienica soddisfa i nns criteri
?

non voglio fare il rompicoglioni sarsinate, ma credo di aver perso dei pezzi (il famoso digital divide)
- p.s. sarò senza internet a casa ancora per un mese :( -

il gas non è la corsa al miglior offerente, ottima cosa ottimizzare la logistica ma - per capirci - quand'anche passassi dal magazzino della Nestlé con un auto a metano non prenderei Nesquik lo stesso.. esagero così ci capiamo prima

un abbraccio montuoso

D'8 & Mammolo