[Hackmeeting] ricerca collaboratori

Author: Clark::-:TheGodFather::-.
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] ricerca collaboratori

Salve a tutti, vi scrivo perchè sono alla ricerca di collaboratori per ripristinare un sito dedicato alla F1...(anche se collaboratori non mi sembra il termine appropriato)-_-
Sto creando un nuovo sito (dall'esistente) utilizzando i codici di Drupal e basando il sito sull' opensource e coprendo tutto il lavoro(degli articolisti) con una licenza commons, il tutto senza ovviamente scopo di lucro(tipico del web 2.0;). Il sito non sarà il tipico (già visto e rivisto) sito di informazione sulla F1 ma piùttosto un racconto della F1 visto da un occhio diverso.

Magari questo non è il canale giusto per la mia ricerca ma sicuramente è una fonte di menti che potrebbero condividere la mia idea.

Potete vedere come procedono i lavori cliccando su http://www.cascorosso.com/drupal - non badate ai contenuti che al momento servono solo per testare i vari moduli.

Spero che il mio progetto trovi qualche riscontro. - in tal caso contattatemi;-)

Clarktgfthr