DRMilano Notte - (era Re: [Hackmeeting] domani anti-DRM day:…

Author: Matteo G.P. Flora
To: hackmeeting
Subject: DRMilano Notte - (era Re: [Hackmeeting] domani anti-DRM day: incontri a Milano e Pisa (ma precisamente dove?)
On 10/2/06, Luca Brivio <lucab83@???> wrote:
> Se qualcuno fa qualcosa a Milano io ci sono... Purtroppo non ho seguito
> molto la cosa.

Io ho gli adesivi della EFF ma lavoro durante il giorno...
Si potrebbe però organizzare qualcosa di abbastanza spettacolare a
Milano alla Mondadori in Via Marghera... E' aperta sino a mezzanotte e
in genere straripante di gente....
Potremmo (se qualcuno mi da una mano=) procedere in 2 fasi:

1) Attaccare gli adesivi (ne ho un centinaio abbondanti) della
dimensione "parental advisory" su un po' di CD in esposizione in modo
stealth...
2) Attaccare in giro (o sulle T-SHIRT) gli adesivi di dimensione
maggiore che dicono NO al DRM...
3) Organizzare uno speech improvvisato (posso sempre tirare su anche
qualche slide) di fornte...

Credo che la quota minima di partecipanti ad un'operzione come questa
sia di 4/5 persone e che sarebbe molto ma molto divertente avere
qualcuno che filmi il tutto...

Altra cosa simpatica potrebbe essere l'aggiunta di cartelloni a tema o
delle tutine bianche che si comprano in ferramenta... Sfortunatamente
essendo uno sporco capitalista domani durante la giornata sono in
ufficio, ma se qualcuno si vuole aggregare mandatemi mail o trovate il
numero di cellulare sul blog (voce contatti).

Un saluto.

MgpF

--
Matteo G.P. Flora | mf@??? | www.MatteoFlora.com
Pres. Milano AIP-ITCS #2657 | IEEE CS Member #80409490 | WOT Notary