[Intergas] sapone di aleppo

Autore: Massimo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Vecchi argomenti: [Intergas] detersivi
Oggetto: [Intergas] sapone di aleppo
ciao a tutti
sono Massimo del gas Bicocca
vi allego un prospetto di una coppia di ragazzi che hanno iniziato a
commercializzare il sapone di Aleppo: dateci un occhio. Ho conosciuto
questi due ragazzi alla Stecca degli artigiani: mi hanno parlato di come
sono arrivati a questa decisione: uno dei due ha passato 15 anni in
Siria e l'altro ci va periodicamente per lavoro: il sapone che
propongono è di una piccola azienda artigianale che lavora come 2000
anni fa, ma che ha messo in piedi un marchio di qualità simil-bio. Gli
ingredienti che usano per il sapone sono tutti naturali: olio di oliva,
olio di alloro, acqua, soda vegetale estratta da non so quale pianta del
deserto. I due ragazzi mi sembrano affidabili e sono disposti a
chiacchierare con chi sia ijnteressato ad approfondire l'argomento,
nonchè a fornire copia della documentazione che certifica la lavorazione
noi ne abbiamo già acquistato un po' e siamo soddisfatti della qualità e
della resa
per vostra info vi allego il prospetto per i gas che hanno preparato
vi lascio anche il contatto diretto di uno di loro, a cui potete
chiedere qualunque info e fare gli eventuali ordini (non ci sono
quantitativi minimi e quindi penso sia inutile coordinare la cosa)
il contatto è GIORGIO COLOMBO email: green@???
ciao, massimo