Re: RE:[Cm-roma] CM E CIEMMONA

Author: oltre
To: Critical Mass Roma
Subject: Re: RE:[Cm-roma] CM E CIEMMONA
From: "capomeccanico .." <rercobra@???>

> Invece di chiacchierare sul "problema bici popolare" io mi concentrerei
> sulla CM. Bellissima quella di venerdi ( un numero inaspettato ) e
> inizierei a pensare a Roma pedala 4. Mi piacerebbe riuscire a portare un
> numero doppio dell'anno scorso. 4000?
>
> Fissiamo un giorno per buttare giù delle idee e vediamo cosa ne esce
> fuori.
> io la butto li

Si, venerdì bella Cm. Ho visto un po' di facce nuove, qualche ritorno che
non ti
aspetti, e le solite chiacchiere e risate assortite. Un bel clima...

E anche la serata alla Snia non mi è sembrata poi così male.

Maggio è lontano, ma se si comincia a parlere di Ciemmona 4, io ci sono...

                 oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/