R: [Cm-roma] CM E CIEMMONa/bc pop

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: R: [Cm-roma] CM E CIEMMONa/bc pop
mbe'?

io trovo più importante fare bici che fare festa, e allora?

ps.
mi dispiace molto che la donqui l'altra sera fosse poco frequentata (problemi di energia, mi diceva giuso). trovo che ci sia un certo down di partecipazione. la sensazione, aggiungo, era condivisa da altr*.

eppure tre anni di ciclofficina sono un bel risultato, e andrebbero applauditi adeguatamente. ma c'era poca gente: semmai rifletterei su questo.

ma naturalmente, quei pochi che intervengono in lista, intervengono su ciò che pare loro.

butta la macchina, usa la bici

www.movimentofisso.it