[Gasfolist] Nuovo ordine e ... un saluto particolare a Danie…

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Nuovo ordine e ... un saluto particolare a Daniele
Ho aperto un nuovo ordine su Officina Naturae per chi non avesse fatto
in tempo per quello precedente. Come avevo detto ho in programma dal 17
al 20 una trasferta a Jesi per lavoro che mi costringerà a passare da
Rimini e quindi .... due piccioni con una fava :-)
Pazienza se ci saranno pochi ordini... d'altronde da poco abbiamo fatto
un pò di scorte :-)

Infine un particolare saluto a Daniele e tutti quelli che sono andati a
trovarlo all'inaugurazione della nuova casa a Sarsina. Purtroppo oggi
l'ho dedicato ad alcuni lavori a casa e non avevo tanta voglia di
mettermi per strada ma spero non manchi occasione di vederla. Un grosso
augurio perchè Sarsina possa rappresentare la casa del tuo cuore (e così
anche per la tua famiglia) con un pizzico di invidia per i fortunati
sarsinesi che si ritrovano un compaesano del tuo calibro...

Saluti radiosi

Sponsor:
Acquista i tuoi gioielli in tutta sicurezza ed a prezzi veramente imbattibili. Sfoglia il nostro catalogo on-line!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5634&d=1-10