Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truf…

Author: Clark::-:TheGodFather::-.
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truffare FON)

> Che io sappia nessuno.

No in realtà è esaustivo l'intervento di Marco Bertorello in cui sottolinea
come si trasgredisca la legge accedendo alla rete fonera in maniera anonima,
anche se da un intervista a Radio24 (reperibile all'indirizzo:
http://blog.fon.com/it/archive/parlano-di-noi/si-a-parlato-di-fon-su-radio-24.html) i
responsabili italiani spiegano la futura intenzione di autentificare
l'utente permettendogli la connessione solo previo invio di sms in modo da
poter individuare l'intestatario della sim. Ma attualmente questo sistema
non è utilizzato - quindi Fon è illegale.
In oltre come detto i provider spesso(sempre) considerano illegale la
condivisione della propria banda. - quindi Fon è illegale.

Certo che l'idea non è niente male...verrebbe a crearsi una rete globale
fruibile ovunque ti trovi con un costo minimo..ma pensate veramente che
questo sia possibile?La trasgressione della legge darà vita facile ai
pompati provider per mettere fine a questo ambizioso progetto. - di certo
non me lo auguro.

ClarkTgdfthr