Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truf…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truffare FON)
On Fri, 29 Sep 2006 15:28:07 +0000
asbesto <asbesto@???> wrote:

> cmq,
>
> 1) basta vedere il tipo di traffico che fa e riprodurlo a
>    cadenza pseudocasuale

eh, effettivamente non è male come idea ;-)

fra l'altro, mi domandavo come si comporti l'accoppiata fon+tor...
qualcuno ha report in merito?

> 2) e' bello riflasharci sopra openwrt ... + netsukuku

figata! già con openwrt ci fai veramente qualunque roba... si potrebbe
fare un firmware custom con netsukuku già inserito

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator