Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truf…

Autor: Marco Bertorello
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truffare FON)
On Fri, 29 Sep 2006 16:07:46 +0200
alberto <alberto-g@???> wrote:

> Io non ce l'ho quindi non so come funziona e cosa ti permette di fare.
> Sicuramente a 17 euro lo puoi prendere anche solo per giocarci qualche
> ora.

un attimo, prima di consigliare cose così... se prendi la fonera, ti
impegni con FON di usarlo per FON. Da contratto non puoi prenderlo a
quel prezzo e tenerlo spento o usarlo per altro. Non so se di fatto
esistano modi per cui FON controlla se uno ce l'ha acceso o meno, ma
rischi di vederti addebitato il prezzo intero del rutter, senza capire
il perchè

ciao,

--
Marco Bertorello