Re: [Cm-roma] inchiesta indipendente sull'11 settembre

Author: Valerio
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] inchiesta indipendente sull'11 settembre
Giovanni ha scritto:

> Appunto. Proporre entrambe le versioni dei fatti mi sembra un atteggiamento
> onesto. Ognuno così è libero di farsi una sua opinione.

Si, nella fattispecie mi riferivo al complesso della storia moderna e
contemporanea e non soltanto all'episodio dell'11 settembre.

> Per quanto riguarda l'Inglese, esiste un blog che segnala anche Attivissimo
> chiamato http://undicisettembre.blogspot.com/. È in Italiano. Buona lettura.

Forse mi sono spiegato male: le fonti in inglese alle quali mi riferivo
sono quelle pubblicate dall'amministrazione Bush. Il blog, raccoglie
anche interventi di P. Attivissimo ed è ovvio che dica le stesse cose
del suo sito.

Valerio

p.s.: siamo OT