[Cm-roma] sit-in per rastrelliere (era: Rastrelliere)

Autor: cicloveeg
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] sit-in per rastrelliere (era: Rastrelliere)

>Si può pensare di fare fare un sit-in sotto il campidognio per chiedere che
>vengano dati i fondi ai vari municip e che venga pubblicizzata questa
>iniziativa in tutta ROMA.
>
>Ora come non mai abbiamo la possibilità di portare un buon progetto a termine.
>
>Io e la mia recumbent siamo per mobilitarci..
>
>Vediamoci oggi in critical mass per parlarne e magari organizzare una festa
>proprio sotto il Campidoglio.
>
>Capomeccanico

Bene, se vuoi che se ne parli in citta', ed "organizzare una festa proprio sotto il Campidoglio", occorre farlo nella prima mattinata di un giorno feriale.
In questo modo la stampa potrebbe attivarsi per diffondere la notizia delle rastrelliere, finalmente i romani ne verrebbero a conoscenza e potrebbero cosi' farne richiesta.

Ciao

cicloveeg
Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree