RE: [Cm-roma] Rastrelliere

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: RE: [Cm-roma] Rastrelliere
ecco qui tutte le informazioni necessarie:

MI sembra assurdo che quei peracottari dell'ass.all'ambiente non abbiano
detto/mosso una foglia.
Ho parlato con l'ufficio relazioni con il pubblico di un "X" municipio e le
cose stanno cosi:

1)Bisogna raggiungere la maggioranza dei condomi del palazzo
2)Compilare una domanda in carta semplice dove si fa richiesta per
l'installazione della rastrelliera ( verranno poi quelli del municipio a
sondare dove posizionarla )
3) questo è tutto o quasi

il problema cari ciclisti è il seguente:
non tutti i municpi hanno i fondi necessari per installare le rastrellliere.
( assurdo..) Il municipio che sembra aver la possibilità di erogare fondi
per questo "ambizioso progetto" per ora è solo il IX ( zona san giovanni )
invito quindi i residenti del IX municipio a muoversi.. ( magari finiscono i
fondi...)

Si può pensare di fare fare un sit-in sotto il campidognio per chiedere che
vengano dati i fondi ai vari municip e che venga pubblicizzata questa
iniziativa in tutta ROMA.

Ora come non mai abbiamo la possibilità di portare un buon progetto a
termine.

Io e la mia recumbent siamo per mobilitarci..

Vediamoci oggi in critical mass per parlarne e magari organizzare una festa
proprio sotto il Campidoglio.

Capomeccanico