Re: [Cm-roma] lo sapevate che:

Author: Marcello Clarizia
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] lo sapevate che:
> Una ragazza che conosco sta facendo mettere le rastrelliere nel proprio
> condomio a gratise ( pagate dal municipio ) abita a San Giovanni, se vi
> interessa vi giro la domanda e il nome del santo con cui parlare.
> Sembra che bastino 6 condomini e il gioco è fatto.
>
> Domani se vi interessa vi giro la domanda.

Ci interessa, ci interessa... le mie n bici sono ammucchiate dentro casa, anche perche' i condomini - bonta' loro - hanno deciso di vietare di tenere le bici in cortile.
L'unica disobbediente viene bombardata, per dispetto, con l'acqua della pasta :-((((

Piuttosto, da dove esce fuori il "magic number" 6? E nei palazzi piccoli? Sara' forse uguale ad 1/3 dei condomini o roba del genere?

Dacci lumi, Giacomo!

Perdi 2 Taglie in 60 Giorni! Con PerdiPeso Cerotto rimodellante!
http://click.libero.it/webnation1