[Gasfolist] Evvai Gas Gasisti...

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Evvai Gas Gasisti...
Noto un fervore e una buona ripresa delle attività, mi piace un treno
l'idea di sfruttare viaggi per altre cose, addomesticati anche ad
esigenze gasiste e difatti stasera che passavo da Forlì ho recapitato
l'ultimo ordine di detersivi che ancora avevo in giro per macchina :-)

Domani pomeriggio, al rientro con la mia biciclettata del venerdì,
passerò a prendere il parmigiano dalla grande Stella ... e lo utilizzerò
anche a mò di zavorra per evitare d'involarmi dalla spinta :-)

Ottima idea anche quella del caffè Tatawelo ma magari sarà bene spiegare
come funziona e spero che tra Luca e Maria qualcuno riuscirà a
delucidarci su cosa e come funzioni esattamente la cosa.... leggere dei
siti mi sembra un pò impersonale :-)

Effettivamente il listino di Lotti mancava ... occorre ogni tanto
bagnarsi il becco con un pò di buono e sano nettare ... pardòn, vino
bianco dolce :-)

Vi rammento che ho riaperto l'ennesimo ordine di Sadurano ... si ritira
la merce il venerdì pomeriggio direttamente alla dispensa pagando quanto
dovuto e fino alle ore 19:00 ... oppure per casi eccezzionali anche il
sabato mattina :-)
Consigli da un vegetariano: la famosa Chese alla rucola e le
intramontabili ricotte

Visto che ci sono e penso non vada troppo fuori tema rispetto a quanto
si prefigge un GAS vi segnalo anche quanto ricevuto da Banca Etica ...
magari anche in quell'occasione potremmo vederci e conoscerci meglio :-)

> Carissimo socio, cliente e amico di Banca Etica,
>
> anche nella provincia di Forlì e Cesena la Banca sta mettendo radici
> solide grazie al lavoro e all’impegno di tanti, alla fiducia e alla
> determinazione che contraddistingue le persone realmente convinte che
> un mondo più giusto è possibile solo se le idee diventano progetti
> concreti.
>
> La Banca , come sapete, è nata dal basso dal contributo in sogni, in
> tempo e denaro di tante, tante persone tra cui tutti voi. Per
> mantenere un efficace e vero legame con il territorio si è dotata di
> [...]

Sono convinto che anche la prossima riunione sarà bella pienotta di
argomenti e non vedo l'ora di rivedervi o ... conoscervi

P.s.: sabato mi faccio un giretto con alcuni amici a Rimini per vedere
come hanno resuscitato il RiGAS e carpirne i segreti :-)

Saluti radiosi

Sponsor:
La vita ? fatta di emozioni... che i nostri gioielli ti sapranno di certo regalare. Qualit?, competenza e convenienza al tuo servizio con Gioielleria Maglione
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5633&d=28-9