Re: [Gasfolist] Primo approccio da un osservatore e consumat…

Author: Stella Segatori
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Primo approccio da un osservatore e consumatore diTatawelo
Grazie del tuo contributo, credo che sarà prezioso.

Rispondo anche alle altre sollecitazioni per nuovi prodotti, fornitori, ecc..
Tutte le proposte sono accolte e bene accette, però direi di parlarne insieme alla prossima riunione che si terrà il 16 ottobre ore 21 nella sede di Spazi Mediani in via Dandolo 18.
Aspettiamo tutti i testimonials di nuovi prodotti e fornitori.
Un saluto a tutti.
Stella