[Gasfolist] Primo approccio da un osservatore e consumatore …

Author: Paolo Ricci
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Primo approccio da un osservatore e consumatore di Tatawelo
Ciao a tutti, seguo la vostra mailinglist da qualche mese silente per una
serie di difficolt� temporanee non ho avuto ancora modo di essere parte
attiva di un gas. Ma ne sono alquanto interessato colgo l'occasione di
scrivermi ora perch� ultimamente ho letto alcune cose per le quali potrei
dar un piccolo contributo
Partendo dall' ultima proposta del Gas faentino vorrei consigliar caldamente
il caffe' tatawelo essendo stato prefinanziatore dall' inizio del progetto
insieme ad un' associazione di Perugia (www.amerindiano.org) ad ottobre
arrivera' il caffe' prefinanziato l' inverno scorso, se volete testare con
palato il caffe' io potrei farvi assaggiare il caffe' in pacchetti da 250 gr
(le cialde me le sono bevute tutte) proprio questo week end andra' a
ricaricaricare la mia scorta chi fosse interessato puo' scrivermi a paolor72
at gmail.com per conoscere l' intero progetto http://www.tatawelo.it/.
Essendo prefinanziatore posso ordinare qualsiasi quantitativo con un forte
sconto.
qualche giorno fa leggevo la richiesta di informazioni su spedizioni e
trasporti, casualmente sono dipendente del corriere TNT e come tale qualche
minima agevolazione l' avrei anche se credo rimanga un alternativa costosa
se fatta una tantum per spedizioni voluminose potrebbe essere pi�
vantaggioso invece se le spedizioni fossero diverse nel tempo
Per ora mi fermo qua
buon lavoro a tutti e complimenti per quel fate

Paolo

--
http://www.bookcrossing-italy.com