[Gasfolist] Novità WIP

Author: gasfo
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Novità WIP

Salve a tutti
Nell'ambito del ns lavoro, abbiamo conosciuto 2 ditte di prodotti BIO
che sarebbero interessate a proporci i loro prodotti da mettere a
disposizione dei GAS. Noi, dopo un'attenta valutazione e studio,
avremmo deciso che potrebbero essere interessanti, ma nessuno meglio
di voi puo' valutare se è il caso di aggiungerli al ns listino prezzi.
Quindi vi chiediamo cortesemente di dare un'occhiata al loro sito e
dirci cosa ne pensate e quali dei loro prodotti ritenete piu'
interessanti. Vi ringraziamo anticipatamente e aspettiamo i vs commenti.
a.. La prima azienda tratta cosmetici di vario tipo, noi abbiamo
accertato le certificazioni dei loro prodotti che sono AIAB e quindi
certificazioni serie. La produzione ci sembra interessante, il sito è
www.biohealthcare.it , sul sito c'è tutto quello che potrebbe
interessarvi
b.. La seconda azienda è lituana, fabbrica giocattoli per bimbi in
legno, il sito è www.varis.lv , il legno è senza OLI, vernici e
coloranti. Fa' parte della FSC (per la gestione responsabile delle
foreste). Di questa azienda ho molta documentazione e chi ne è
interessato puo' chiedecelo e posso inviarlo per mail.
Chiaramente i prezzi che ci metterebbero a disposizione sono molto
competitivi.

Aspetto i vs commenti
Fabio Benedetti