Re: [Cm-roma] bici popolare

Author: pipino
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] bici popolare
> ==========================
> Date: Tue, 26 Sep 2006 16:09:13 +0000
> From: "capomeccanico .." <rercobra@???>
> To: cm-roma@???
> Subject: Re: [Cm-roma] bici popolare
> ==========================
>

> Se questa non è una lista di discussione..

infatti discuto ,a mio modo ,con l'ironia anche se so incazzato

allora è come dici
> er paipaino
> ..abbiamo perso il fine per pensare solo al mezzo..
>
> invece pipi la tua risposta la vedrei al passo con la moda del
> momento!

beh magari spiegame qual'è 'sta moda...

> un po come le maje e le felpe che alzano er fomento intorno alla
> CM

beh se è un pezzo de stoffa co 2 scritte ad alza il fomento stamo messi male ,me dispiace ma se parlamo de auto finanziamento ce potevo pure sta' ma così proprio no ,poi po esse pure bella e comoda la felpina ....ma non me serve per senso d'appartenenza e relativo fomento

> che ne dite del kit CM 2007?
> kriptonite, seghetto per le ruote e valvole a sgonfiamento rapido?
>
> basta parla coi cinesi...
>
> :)

Scusa ma questa non l'ho capita e non ne colgo l'ironia...forse sarò stupido ma sicuramente non sprovveduto...

il silenzio e' dei colpevoli