Re: [Cm-roma] bici popolare

Author: pipino
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] bici popolare
La Cm s.p.a. è lieta di annunciare l'uscita del nuovo catalogo dei prodotti e servizi:
la linea no logo bici usate monocolore e monoforma chiavi in mano ed assicurazione furto omaggio regolarmente registrate nell'archivio della ciclizzazione critica .
le felpe e le maglie moda per il ciclista critico al passo con il trend del momento.
l'ufficio immobili è al lavoro...per il nullaosta del mutuo rivolgersi a veltroni ed odevain (o come se scrive)
Non dimenticate la tessera per la raccolta punti:grandi premi e sconti a chi dimostra di aver fatto di più per c.m.
E se nunzio c'ha le mestruazioni qualcuno rasenta la schizzofrenia ...

SCUSATE IL TONO MA RESTO SENZA PAROLE DI FRONTE A QUESTA SITUAZIONE ...
SECONDO MA ABBIAMO PERSO IL FINE PENSANDO SOLO AL MEZZO

P.S.
Risparmio alla lista la mia risposta a viviciclica potrei essere lungo e noioso ma soprattutto non mi piace fare liste di merito o demerito...

il silenzio e' dei colpevoli