Re: [Cm-roma] bici popolare

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] bici popolare

Credo che Nunzio esprima l'idea della ciclofficina Don-chischiotte tutto
qui..altre ciclofficine quando erano ancora in vita ( vedi la
Ex-ciclocentrale ) facevano aste di bici abbandonate, idea che a molti non
piaceva . ma pazienza.

l'idea della bici poplare è buona ma non come commercio per le ciclofficine
( posti dove poter recuperare o assemblare una bicicletta..non comprare.)
penso di più a un databse dove poter mettere prezzi e costi dei vari pezzi.(
sembra un gioco di parole ) così chiunque può scegliere che tipo di bici
montarsi ( se prendere il nuovo o cercare dell'usato ).

questo è il mio punto di vista della bici popolare
poi c'è tutto un mondo intorno....

vedi l'ultima riga

"Troppo in basso per fighetti, troppo in alto per le merde"
Capomeccanico
Innamorati della bicicletta:
www.bbike.it