R: [Cm-roma] Ritrovamento bici: di chi e'?

Author: Stefano Lariccia
To: cicloveeg, 'Prepariamoci a invadere Roma'
Subject: R: [Cm-roma] Ritrovamento bici: di chi e'?
Non sono il proprietario derubato della bici che hai trovato tu; ma sono il
proprietario derubato circa 30 giorni fa di una meravigliosa citi-bike
elettrica marca micro-bike (sotto casa, durante 2 ore di parcheggio,
legata). Ancora sotto choc per quel furto mi viene in mente: potremmo dar
vita ad una sorta di assicurazione auto-organizzata.
Adesso ad esempio, se tu non trovi il proprietario di questa, si metta
all'asta la bici ritrovata e con i proventi, e con versamenti di altri
benefattori si costituisce un fondo per rimborsare, d'ora in avanti, almeno
in parte chi sia stato derubato e più sfortunatamente non si ritrovi la
bici. Che ne dite?
Comunque ti ringrazio, a nome della categoria dei pluriderubati, per quello
che hai già fatto e stai facendo.

(per inciso se non si trova il proprietario io sono interessato alla bici da
corsa)