Re: [Cm-roma] Fw: Comunicato Stampa - Dibattito :Quale Prosp…

Author: pipino
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] Fw: Comunicato Stampa - Dibattito :Quale Prospettiva
> ==========================
> Date: Mon, 25 Sep 2006 15:55:46 +0200
> From: "nunzio" <atalared@???>
> To: "Prepariamoci a invadere Roma" <cm-roma@???>
> Subject: Re: [Cm-roma] Fw: Comunicato Stampa - Dibattito :Quale
> Prospettiva     perla Bicicletta? Fra Ciclisti e Istituzioni presso
>     RegioneLazio Sabato 23 settembre
> ==========================

> Una fantastica passerella, non c'è che dire!
> (Da tutti) Quelli che propongono, quelli che chiedono, quelli
> che promettono, quelli che rivendicano, quelli che s'attaccano
> [...]

MENO MALE CHE C'E' NUNZIO ,FUORI PIOVE, A LAVORO CE PIOVE IN TESTA E STO PURE A PIEDI
GLI ALL REDS HANNO PERSO 5 A 15 IERI A CIVITA CASTELLANA ...BELLO IL RUGBY...UNO SPORT LEALE DOVE NON SI PARLA
(almeno li contano i fatti)E POI DITEME DOVE TROVATE UNA SQUADRA DI RUGBY CHE IN MACCHINA (AHIME SI PROPRIO IN MACCHINA)ASCOLTA MUSICA CLASSICA E DIBATTITI SULLA LIBERTA DI INFORMAZIONE....
IN QUANTO A LORO I BICICLETTARI DA CONVEGNO CHE "BISOGNA ACCREDITASSE"...LASCIAMOLI PERDE ...VENERDI SO PASSATO A PIRAMIDE HO SENTITO BOFONCHIARE RICHIESTE PER CICLISTI DA FARE A PRODI VELTRONI ETC...CHE "SO AMICI NOSTRI" BOH AMICI VOSTRI FORSE ....IO PROSEGUO PER LA MIA STRADA CHE POI LA PERCORRA IN BICI NON CAMBIA MOLTO ...I POLITICANTI ,I FACCENDIERI AFFACCENDATI,GLI STOLTI E GLI SPROVVEDUTI SONO OVUNQUE...LA BICICLETTA E' UN MEZZO NON CAMBIA LA SOSTANZA DELLE PERSONE...
SONO STANCO DI DOVER CHIEDERE E DIRE PURE GRAZIE ...IO PRETENDO...OPPURE PRENDO...E' PER QUESTO CHE CREDO ANCORA NELLE PRATICHE DELL'AUTOGESTIONE CON TUTTI I LIMITI CHE QUESTE HANNO...CREDO CHE ANDARE IN BICICLETTA SIA IN QUALCHE MODO UN ATTO RIVOLUZIONARIO UNA SCELTA DOVUTA RISPETTO A TUTTE LE ALTRE COSE IN CUI CREDO E CHE PRATICO...TUTTI QUELLI CHE SI MUOVONO IN BICI NON SO TUTTI AMICI NON SIAMO UN CLUB O UNA TRIBU'ANCHE SE QUESTO PUO' ESSERE RASSICURANTE...LA GENTE MIA NON SE RICONOSCE DAL MEZZO CHE USA (MAGARI DA COME LO USA SI)MA DAI METODI CHE ADOTTA.
PIPINO .....CHE IN BICI CE SE VA DA SOLI ...IN TANDEM IN 2
il silenzio e' dei colpevoli