[Gasfolist] aperto ordine WIP

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo Forlì
New-Topics: [Gasfolist] Scheda consumi
Subject: [Gasfolist] aperto ordine WIP
Vi segnalo che è stato aperto l'ordine per la WIP.

Come potete vedere dal listino che ho inserito tra i documenti del
sito (e non quello nella sezione degli ordini on-line) ci sarebbero
degli ordini minimi da fare (scatole complete, etc..). Dal momento
che è il nostro primo ordine ho chiesto a Fabio, il referente della
WIP per i gas, se era possibile derogare a questo vincolo. Mi ha
detto di mandare l'ordine e poi ne parliamo.

Quindi: ORDINATE QUELLO DI CUI AVETE BISOGNO, MA SAPPIATE CHE
POTREBBERO ESSERCI DELLE MODIFICHE che comunque vi comunico prima di
confermare l'ordine definitivo alla WIP.

Io conosco già i loro prodotti e mi sono trovata bene. Ho amici che
con i pannolini per bambini sono andati benissimo.

Al SANA ho fatto una chiacchierata con loro. Mi hanno spiegato il
motivo per cui hanno inserito carta igienica e asciugatutto non eco,
ma compatti. Secondo i loro calcoli l'impronta ecologica di questi
prodotti è minore essendo molto compatta e quindi occupa meno spazio,
mento trasporti, meno imballaggi, meno rifiuti. Mi hanno detto che la
qualità è comunque alta. Non possono farli con quella eco perchè
altrimenti si rompe tutta. Vedete voi cosa preferite.

Maria Stella