Re: [Hackmeeting] Re: Cio[UTF-8 razzista! boicottalo!]... no…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Matteo G.P. Flora (BlackBerry)
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Re: Cio[UTF-8 razzista! boicottalo!]... non sose mispiego...
>...immagino la discussione politicamente corretta, tutta sottilmente ed
esclusivamente centrata sul tech...

Naaaa...
Per nulla politically correct, ironica e dissacrante per certi versi.
Ma senza i paraocchi e gli stereotipi incalzanti, senza quella espressione da marionette di scena, capaci di inconsistenze (a volte) e di errori (sempre). Con la volgia di fare qualcosa, però...

E non dare a ferro e fuoco il mondo, ma semplicemente addestrarlo con calma e tranquillità ad una nuova e diversa visione.
Il mondo é un animaletto dispettoso e come ogni animale addestrato con le 'cattive maniere' tende ad azzannarti da dietro.
Se ti poni invece con l'atteggiamento giusto puoi fare vedere che in realtà non c'è nulla di cui avere paura e che le tue idee non sono più spaventose delle altre...

Non so chi abia in firma la frase 'E se mi prendono?/Ti hanno già preso. E se ti liberi?' Ma secondo i miei umili 2 cents è questa la via. Fare capire senza sfasciare il mondo. Certo, è molto più semplice (e immediato) spacccare la testa a chi non la pensa come te...

Ok, sega mentale mode off e chiedo scusa alla cricca dei 6 che sicuramente troverà centinaia di cose da ridire...

Che sia tempo di un haching moderato? La mia non era una risposta o una provocazione ma semplicemente e banalmente una domanda..

My 2 cents as always e siete i benvenuti a dirmi la vostra anche di persona a OpenExp e Smau...

MgpF (aka LK)

--
Matteo G.P. Flora | mf@??? | www.MatteoFlora.com
Pres. Milano AIP-ITCS #2657 | IEEE CS Member #80409490