Re: (L) Ho davvero brevettato la Freebox: ecco le prove

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Ho davvero brevettato la Freebox: ecco le prove

> hey, non ci conosciamo, non ho la più pallida idea di chi tu sia,
> però il termine "fascista" te lo puoi mettere in culo. idiota. spingi
> le tue cose, sei, probabilmente un opportunista (ma potrei
> tranquillamente sbagliarmi), però prima di usare certe parole, vedi
> di pensarci tre o quattro volte.

Uhm mi associo al commento.

E mi sono fatto un giro sul tuo sito rendendomi conto che sei anche un
bel coglione:
http://www.scarichiamoli.org/larivoluzione/?post=2006/04/il-mio-candidato.html

Detto questo penso che ora ci troveremo anche queste mailz sul tuo blog,
mentre ci prendi per il culo?
Se ti fa piacere fai pure eh.

Uno

Ah dimenticavo, lo scherzo era proprio di pessimo gusto e senza alcuna
utilità.
E normale incazzarsi con qualcuno che prende qualcosa NON a scopo di
lucro e ci prova a guadagnare sopra.
Vorrei solo capire CHI in effetti NON ha senso dell'umorismo, te o gli
altri?

Ultima cosa, i tuoi metodi mi fanno abbastanza schifo, sopratutto
affidarsi alla legge nello cercare tutele per il futuro
E ti professi libertario? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

P.S.
Oi cmq ti va se una volta ti presentiamo Domenico Schietti? Secondo me
insieme potresti trovartici bene