Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
* absynth@??? <absynth@???> [200906, 18:33]:

un poco utile a noi magari, ma poco utile ai fini della comunicazione
mainstream, se l'obiettivo di hackmeeting e' anche portare le tematiche
tecnologiche e l'attitudine hacker alla gente.

poi,
velocissimamente, vorrei solo chiarire che io non mi immagino di
costruire strutture permanenti per le istituzioni, voglio al max
avere accesso senza rompimenti di palle (sbirri digos etc) a qualche
struttura capace di accogliere seminari e lan space, piuttosto che il
permesso (tipo quello per i musicisti ambulanti) per suonare in qualche
piazza o proiettare dei video o fare pubblica lettura di poesie in C.
gli access point per il p2p ad esempio, me li immagino come "scatolotti
circuitati da far brillare" (cit), magari ci compriamo uno stock di fon (che
costano poco) e una volta finito ce li riprendiamo.
questa dell'access point e' solo un'idea per allargare il lan space al
paesino, per intenderci. poi si, ce li fottono o quel che volete, e'
solo un'idea, magari ci convince lo stesso.
ciao
bombo