Re: (L) Fwd: Brevettata la freebox

Author: pinna
To: left
Subject: Re: (L) Fwd: Brevettata la freebox
Quoting SM <ragla@???>:

> Salve a tutti,
> ricevo questo messaggio da Nicola Alcide Grosso, che ho "incontrato" un
> paio di anni fa nella mailing list di creative commons (un incontro non
> esattamente esaltante). Vi inoltro questo messaggio perche' il progetto
> della FreeBox e' nato all'interno di questa comunita' (Left, Copydown,
> etc.), che lo ha ispirato talmente tanto che, personalmente, lo
> considero una creazione comune (forse "apparsa" a me, ma che non
> sarebbe apparsa senza di voi) e un progetto completamente collettivo.

> [...]

eheheheh :)))

no sergio, il genere umano ha di meglio che fare che lasciarsi convincere
da nicola alcide grossi per poi offendersi.
semplicemente ignorera' questa sua ennesima azione di FUD
http://it.wikipedia.org/wiki/FUD

ora sono di ultrafretta, ma giusto perche' nessuno si spaventi piu'
del dovuto vi dico che -visto il soggetto- fino a prova contraria questa cosa
e' da ritenersi una bufala :)

per favore nessuno perda il proprio tempo dietro a questa presunta notizia!
io non lo faro'. ne' perdero' tempo a rispondere al signor grossi (perche'
prima o poi arrivera' a trolleggiare anche qui), ne' a convincervi e spiegarvi
perche' possiamo stare tranquilli.

ciao
pinna