Re: R: [Cm-roma] norme del codice

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: R: [Cm-roma] norme del codice
On Wed, 20 Sep 2006 18:46:45 +0200
"Paolo Bellino" <Paolo.Bellino@???> wrote:
> si chiamano gambe

Ammesso e non concesso, come freni la ruota anteriore (leggi: "ciascun asse")?

Btw, la definizione colorimetrica dei catarifrangenti mi sembra problema decisamente secondario rispetto al venire falciati da microcefali sgommanti, e dimostra, a mio parere, che il legislatore trova molto più facile cavillare sui dettagli che non intervenire fattivamente sui problemi reali.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi