(L) Fwd: Brevettata la freebox

Autore: SM
To: left
Oggetto: (L) Fwd: Brevettata la freebox
Salve a tutti,
ricevo questo messaggio da Nicola Alcide Grossi,
che ho "incontrato" un paio di anni fa nella
mailing list di creative commons (un incontro non
esattamente esaltante). Vi inoltro questo
messaggio perche' il progetto della FreeBox e'
nato all'interno di questa comunita' (Left,
Copydown, etc.), che lo ha ispirato talmente
tanto che, personalmente, lo considero una
creazione comune (forse "apparsa" a me, ma che
non sarebbe apparsa senza di voi) e un progetto
completamente collettivo.

Penso che ognuno di voi sia politicamente e
umanamente abbastanza preparato per dare una sua
valutazione di questa notizia.

Io la trovo offensiva per il genere umano.
Baci
SM