Re: [Cm-roma] Furto di bici pieghevole

Author: Luigi Pirelli
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Furto di bici pieghevole
riposto un messaggio che ieri sera non e' arrivato in lista
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

porca miseria...

si! hanno rubato la MERC a Monica!!! e' una bici con ruote da 16, percio'
piuttosto piccole!

e' molto simile al modello che trovate in questo sito:

http://www.bromptonbicycle.co.uk/index.cfm?fuseaction=bikerange.bikerange

non e' pero' una brompton ma il suo clone taiwanese!

non passa decisamente inosservata! e' anche nuova ed in ottimo stato...
chiunque troviate con questa bici placcatelo! l'ha comprata rubata o l'ha
rubata l* stess*. non si puo' comprare nei negozi ma solo in internet!

Monica era appena passata dalla ciclofficina cenrtrale dove ha montato un
campanellino nero cilindrico che si era rotto.

altro segno particolare... la parte anteriore non ha il pezzo che vedete
in questa foto:
http://www.bromptonbicycle.co.uk/index.cfm?fuseaction=bikerange.luggageoptions
ma solo i due fori di attacco senza viti! una MERC nuova viene fornita
insime con questo pezzo.

il cambio e' un Sturmey Archer da tre marce interno al mozzo e le leve
del cambio sono tipo Grip Shift... cioe' come l'accelleratore di un
motore.

non so cos'altro dire... bastardi!

baci ginetto

P.S. consigli su dove cercare la bici rubata?

cicloveeg@??? wrote:
> Salve ciclist*
> ho appena saputo di un furto di bicicletta.
> E’ stata rubata a Piazza di Torre Argentina una MERC pieghevole, di colore nero.
> Ha il cavo della luce anteriore tranciato.
>
> Se qualcuno vuole vendervi una bici con queste caratteristiche, contattare Luigi Pirelli (l.pirelli@???).
>
> Grazie

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.