Re: [Cm-roma] daje roma daje

Author: Luigi Pirelli
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] daje roma daje
capomeccanico .. wrote:
> I disegnatori sono i ragazzi di DEFT ( www.deft.it )... per la felpa
> ninja stiamo lavorando per cercarle a prezzi contenuti ( senza perdere
> nulla n qualità ).

e in criticita'? cioe' mi spiego... persino ruotalibera (;-) ha fatto le
magliette per il raduno nazionale in cotone FairTraid e stampate da una
coperativa sociale...

la Massa puo' essere da meno? (okkio, ho usato massa in senso improprio... non
vorrei aprire una guerra di religione... sapete bene che so usarne il significato)

bac bac
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.