Re: [Cm-milano] velo c t

Author: menthos
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] velo c t
pympe1@??? wrote:
> Hey voi,
> ma non doveva tenersi una velocity questa domenica? Menta non dirmi che hai banfato...io torno da Tolosa apposta (quasi, c'è anche uno stipendio che vado a prendere a Venezia in mezzo) e voglio informazioni precise! In ogni caso passo dalla velostazione magari venerdi'
> AndreaelMac

caro mac
ormai si sa che le corse si organizzano quando qualcuno ha voglia
e senza particolari scadenze altrimenti diventano troppo impegnative
questo non pare il periodo migliore, ma a te che ti voglio bene
e che ti fai il culetto ad andare su e giu' per il mondo a studiar lingue
lascio un'indiscrezione che utile puo' tornar...

pare che la prossima velocity si corra domenica 15 ottobre
ingrassati le sfere vecio mio che l'alba ci aspetta

--
|    ,__o
|  _-\_<,
| ( )/'( )