Re: (L) Homemade 2006 trasformato in Torino Ribelle

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
題目: Re: (L) Homemade 2006 trasformato in Torino Ribelle
Uhm si, ora ho letto meglio questo homemade 2006...

Ma è tutto a carattere istituzionale?
E di autoproduzione che c'è?

Non mi riferisco al posto eh, ma alle modalità, mi sembra molto una cosa
in realtà organizzata dall'accademia.
Dove di autoproduzione non so quanto ci sia.
Idem il collaborare con il comune.
Il fatto è che a far cose con loro si finisce per venire
strumentalizzati, o al minimo a dover scendere a compromessi, come dover
pubblicizzare a forza determinati argomenti.
Ma non solo, si devono pagare tasse, balzelli e cose simili.
Per dire ci sarà l'ingresso? Si dovrà pagare la siae.
Si dovranno pagare tasse per servire roba da bere o cibo, i locali
dovranno essere a norma secondo la ex 626 e non si potrà fumare dentro.
Che sono stronzate, ma a me un po' seccano, per quello penso
all'alternativa.
Poi la situazione locale esattamente non la conosco, ma se c'è un centro
sociale perchè non è stato fatto direttamente li dentro?
Messa così mi sembra quasi un commercializzare e rendere istituzionale
cio' che non lo vuole essere.

Ciauz

Uno